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13/06/2012 13:26:00

flippymovizu
flippymovizu
Posts: 21
salve a tutti ho questo oggetto,
caricato con il todo.bmp riesco a modificare i colori, però la lista delle proprietà dello oggetto da muvizu sembra che abbia tutti i colori disponibili da impostare, ma non posso scendere per mettere gli altri colori...
in poche parole, riesco a colorare poco l'oggetto che ho..
vi allego il file provate voi e capirete...
è un trucco makeup - non riesco a colorare tutti i colori della tavolozza del makup.
http://depositfiles.com/files/u4bigp2qt
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13/06/2012 13:52:27

Marco_D
Marco_D
Posts: 582
Ciao Flippy,

Io scaricare l'oggetto e vedere qual è il problema.
Una volta che avete un'idea per fare un post qui

Cordiali saluti,
Marco
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13/06/2012 14:19:25

Marco_D
Marco_D
Posts: 582
Ciao di nuovo,

Il problema è come l'oggetto è stato creato. Se 1.ase aprire il file con notepad, vedrete che ci sono più di 40 "submaterials".

Il mio consiglio è quello di provare un altro oggetto o in notepad eliminare i vari componenti (ma l'oggetto potrebbe non funzionare come previsto).
E 'anche consigliabile, quando si importano oggetti, impostate nella finestra di importazione l'opzione "ID textures" per "Don't use ID textures".

Mi dispiace non può fare di più, ma l'oggetto è che è il colpevole.

Cordiali saluti,
Marco
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13/06/2012 14:22:36

flippymovizu
flippymovizu
Posts: 21
c'è un modo per fare caricare a muvizu il texture dell'oggetto originale?
come devo esportare il texture dell'oggetto da sketchup?
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13/06/2012 14:33:36

Marco_D
Marco_D
Posts: 582
È necessario modificare il file 1.ase e rinominare toto.bmp per il nome della texture originale. Quindi, posizionare la texture nella stessa cartella del file di 1.ase

Il problema non è su come è stato esportato l'oggetto, ma nel modo in cui è stato creato. L'oggetto era di 51 submaterials / colori.
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13/06/2012 14:48:52

flippymovizu
flippymovizu
Posts: 21
Marco_D wrote:
È necessario modificare il file 1.ase e rinominare toto.bmp per il nome della texture originale. Quindi, posizionare la texture nella stessa cartella del file di 1.ase

Il problema non è su come è stato esportato l'oggetto, ma nel modo in cui è stato creato. L'oggetto era di 51 submaterials / colori.

grazie
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